: 

Pista di pompaggio - Yverdon-les-Bains (Svizzera)

La Pumptrack di Yverdon-les-Bains, in Svizzera, è una pista all'avanguardia per ciclisti, pattinatori in linea e scooteristi, realizzata per promuovere stili di vita attivi e sport urbani. La pista è un modello Monaco PC6E con una lunghezza di 114 metri, che consente una progressione fluida e dinamica di curve e...

Visualizzare più
  • pista modulare

La Pumptrack di Yverdon-les-Bains, in Svizzera, è una pista all'avanguardia per ciclisti, pattinatori in linea e scooteristi, realizzata per promuovere stili di vita attivi e sport urbani. La pista è un modello Monaco PC6E con una lunghezza di 114 metri, che consente una progressione fluida e dinamica di curve e colline.

I suoi moduli di ingresso e di uscita sono stati progettati per consentire di entrare e uscire dalla pista in modo facile e sicuro.

La pista si distingue per il suo unico colore verde pastello, in grado di integrarsi con l'infrastruttura del paesaggio. Flying Metal, azienda nota per la fornitura di soluzioni di alta qualità per gli sport estremi, è responsabile della distribuzione e dell'installazione della pista.


Oltre 400
strutture sportive



see our projects